L’appello del sindaco Spadola ai giovani di Rosolini: “Non sporcate le strade e le piazze della città”
FONTE TESTO: COMUNICATO STAMPA INTEGRALE DEL SINDACO GIOVANNI SPADOLA
Pubblichiamo il comunicato del sindaco Giovanni Spadola che rivolge un appello indirizzato “ai giovani di Rosolini”. Il testo:
“Se c’è una cosa a cui tengo tanto è il decoro urbano. Faccio un appello ai giovani di Rosolini: non sporcate le strade e le piazze della città, mantenete un comportamento civile”.
Così il sindaco di Rosolini, Giovanni Spadola, questa mattina per evitare che le bottiglie vengano lasciate sui marciapiedi, così come i pacchetti delle sigarette vuote, cicche e quant’altro, ha deciso di fare posizionare i bidoni della raccolta differenziata in piazza Garibaldi.
“Se è il salotto buono della città – aggiunge Spadola – dobbiamo prenderci cura dell’ambiente. Stesso discorso vale per il Parco di Verde a Valle, piazza Masaniello e tutte le arterie cittadine. Voglio sperare che nei bidoni della differenziata non finisca spazzatura.
Se il nostro modello di città pulita è preso ad esempio da altre realtà, dobbiamo fare di tutto per tenerci questo primato.
Siamo tra l’altro l’amministrazione che una volta al mese lava e sgrassa strade e piazze. Un servizio mai fatto prima della nostra amministrazione”.
CATEGORIE Cronaca