L’agenzia Fratantonio compie un anno: “Grazie a chi si è affidato a noi nei momenti più difficili”
L’agenzia di Onoranze Funebri “Fratantonio” ha compiuto, lo scorso 2 agosto, un anno di attività. A non voler far passare inosservato questo primo importante obiettivo sono i fratelli Eunice e Anthony Fratantonio che hanno dedicato tutta la loro passione e il loro tempo per svolgere al meglio questo delicato lavoro.
“È stato un anno di impegno costante e tante soddisfazioni -dicono Eunice e Anthony-. Tuttavia, vogliamo considerare questo anniversario solo una tappa del percorso che abbiamo intrapreso, convinti che ve ne siano molte altre da raggiungere, con lo stesso entusiasmo e la stessa tenacia che ci hanno motivato fin dall’inizio e che ci hanno permesso di arrivare fin qui. Un sentito RINGRAZIAMENTO a tutte le FAMIGLIE che in questo anno si sono affidate a noi nella gestione dei momenti più difficili che la vita ci chiede di affrontare. Daremo sempre il meglio per dare alle famiglie tutto il sostegno di cui hanno bisogno e soddisfare ogni loro esigenza. A nome di tutta l’agenzia nuovamente GRAZIE, anche a coloro che in futuro sceglieranno di riporre la fiducia su di noi”.
All’agenzia Fratantonio di via Giulia, che da subito ha voluto sostenere il nostro giornale, vanno le nostre congratulazioni per questo piccolo ma importante obiettivo raggiunto.