Ladro recidivo a Rosolini, fermato in flagranza di reato, torna a rubare subito dopo il rilascio

Ladro recidivo a Rosolini, fermato in flagranza di reato, torna a rubare subito dopo il rilascio

Tenta il furto di generi alimentari ma viene fermato in flagranza di reato dai Carabinieri. Dopo il suo rilascio, però, si ripresenta nuovamente nell’attività commerciale e viene messo in fuga dalla Vigilanza privata.

È quanto successo stanotte a Rosolini dove nel giro di poco più di due ore sono stati sventati un furto e un tentativo di furto commessi entrambi dallo stesso soggetto.


La prima segnalazione arriva alle 22.50.
Dalla Eurospar, supermercato di contrada Vignale dei Peri, parte un allarme alla centrale della “Security Service”, agenzia di Vigilanza che ha sede in via Paolo Orsi, proprio a poche centinaia di metri dall’Eurospar. Gli operatori di sicurezza intervengono prontamente sul posto, richiedendo tempestivamente l’intervento delle forze dell’ordine.

All’interno della Eurospar, struttura con delle grandi vetrate frontali, viene notata una persona senza maglietta che si aggira nei pressi delle casse del supermercato con un sacco sicuramente pieno di generi alimentari vari. Per entrare all’interno della struttura aveva forzato una finestra sul retro dell’immobile.

All’arrivo dei Carabinieri, però, l’uomo è stato fermato e portato in Caserma. Non sono note le cause che, dopo lo sventato furto, hanno però portato al suo rilascio probabilmente su richiesta del Magistrato di turno.

Sta di fatto che, una volta ritornato a piede libero, il giovane, come se nulla fosse successo, ha deciso di ritornare all’Eurospar per provare a portare a termine il suo piano criminoso.

Poco dopo la mezzanotte, infatti, è scattato un nuovo allarme alla Security Service sempre dall’Eurospar. Nuovo intervento sul posto da parte degli operatori della vigilanza privata ma questa volta l’uomo viene messo in fuga prima che potesse entrare all’interno dell’attività.
Tutta le scene dello sventato furto e del tentativo di furto sono state riprese dalle telecamere a circuito chiuso presente all’Eurospar.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )