[La segnalazione] Buio nel quartiere da tre anni: “Inaudito e vergognoso”

[La segnalazione] Buio nel quartiere da tre anni: “Inaudito e vergognoso”

Il quartiere tra via Lentini e via Vittoria sarebbe rimasto al buio da ben tre anni, una spiacevole situazione che ha portato il signor Gigi Franco Latino ad esternare tutto il suo disappunto tramite il nostro giornale.

Il signor Latino scrive di aver segnalato più volte il problema senza ottenere risposta concreta dalle autorità competenti.

“È passato un altro anno, e ci avviamo verso la terza Primavera al buio”, afferma il signor Latino. “Abbiamo segnalato più volte al primo cittadino e agli uffici di competenza, ma la risposta è sempre la stessa: ‘Provvederemo quanto prima!'”.

“Nel frattempo, il quartiere continua a subire le conseguenze di questa negligenza -aggiunge-. Il buio rende l’incrocio pericoloso per pedoni e automobilisti, mentre i residenti si sentono vulnerabili e trascurati”.

“È inaudito e vergognoso”, conclude il signor Latino. “Qui succede di tutto, ma sembra che nessuno degli addetti ai lavori sia interessato a risolvere il disagio vissuto dagli abitanti del quartiere”.

Giriamo lo sfogo del signor Latino agli uffici preposti e all’amministrazione comunale che comunque in questa situazione hanno dimostrato una certa efficienza nel rispondere ai problemi della cittadinanza. E siamo sicuri che anche per questa problematica sarà trovata una celere risposta.

In caso contrario il signor Latino e gli altri residenti continueranno a far sentire la loro voce per risolvere questa “situazione insopportabile”.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )