La Pro Loco di Rosolini riapre i tesseramenti: “Finalmente si riparte”

La Pro Loco di Rosolini riapre i tesseramenti: “Finalmente si riparte”



Pubblichiamo di seguito un comunicato del diretto della Pro Loco “Città del Carrubo” di Rosolini.

In concomitanza con le nuove direttive in merito alla pandemia Covid-19 la Proloco Rosolini finalmente proverà a continuare ciò che era stato iniziato anni a dietro, ma purtroppo bloccato a causa del Covid.


Nel pomeriggio di Sabato scorso a conferma delle intenzioni del direttivo e dei soci, l’avvenuta adesione all’UNPLI alla presenza del Presidente Provinciale Luca Fazzino, a sancire tale concordato e nel discutere tutte le attività che nei prossimi mesi verranno prima elaborate e poi sviluppate dalla PRO-LOCO ROSOLINI “Città del Carrubo” al fine, come intenzione principale dei soci, di proporre ciò che il nostro territorio offre.

All’interno dell’incontro la consegna da parte del Presidente Provinciale dell’UNPLI della targa alla Pro Loco come associato nella persona del Presidente Salvatore Vizzini.

In concomitanza con la presente il direttivo della PRO LOCO “Città del Carrubo” visto l’inizio della campagna tesseramenti 2022, invita tutti i cittadini, che credono nella promozione e nello sviluppo del nostro territorio, ad aderire all’Associazione per partecipare attivamente a tutti i progetti che verranno proposti e sviluppati.

Nell’occasione la Pro Loco Augura una BUONA PASQUA a tutta la cittadinanza.
Il direttivo

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )