La nuova replica di Azzaro a Spataro: “Dia ai cuochi ingredienti sani per cucinare bene”
“Spataro dia ai cuochi ingredienti sani e li metta nelle condizioni di cucinare bene” così replica ancora la consigliera Anna Azzaro dopo la nota di risposta diramata da Corrado Spataro, direttore commerciale di Innova Spa.
“Non sono certamente i cuochi a decidere le condizioni. Ma é il sig. Spataro a dare ordini ben precisi – scrive Azzaro.
E continua: “Poi premetto che i rapporti con la mia famiglia sono ottimi e non permetto a nessuno di strumentalizzarli.
Invece viscido e meschino é il tentativo di Spataro di difendere un servizio SCADENTE tirando in ballo i miei rapporti familiari. Mi riservo di valutare queste esternazioni con il mio avvocato.
Una persona seria ed equilibrata non si permetterebbe di tirare in ballo dinamiche familiari da cui deve stare a debita distanza e che nulla hanno a che vedere con la qualità SCADENTE del cibo che vende alla cifra di ben 4 euro. Le foto del cibo e le lamentele di tutte le famiglie, ormai da settimane, sono inconfutabili.
Il suo compito non è quello di sindacare i miei rapporti familiari ma di rispettare i termini del bando e di offrire un servizio decente che le famiglie stanno pagando profumatamente.
Il fatto che il cuoco sia mio fratello, dimostra l’onestà e la correttezza dei miei interventi politici e che non perseguo interessi personali. Ricordiamo ai cittadini che i cuochi sono dei semplici dipendenti che non possono decidere nulla e che devono attenersi alle indicazioni del titolare della ditta. Piuttosto dia ai cuochi ingredienti sani e genuini e li metta nelle condizioni di cucinare bene e di servire cibi gustosi per i nostri bambini.
Confermo il mio sostegno e la mia solidarietà ai cuochi e a tutti i dipendenti della ditta che nessuna responsabilità hanno sulla qualità del servizio”.