La ditta S.M. srls si aggiudica l’appalto per la costruzione del nuovo asilo nido in contrada Masicugno

La ditta S.M. srls si aggiudica l’appalto per la costruzione del nuovo asilo nido in contrada Masicugno

http://www.gruppolatino.it/volantino.html

 

La ditta S.M. srls, di Francavilla di Sicilia, in provincia di Messina, in avvalimento con la ditta Chiaravallotti Umberto di Catanzaro, si è aggiudicata l’appalto per la costruzione del nuovo asilo nido a Rosolini.
La struttura sorgerà in contrada Masicugno nei terreni di proprietà dell’Essap, a pochi centinaia di metri dall’Istituto Santa Alessandra.
La ditta si è aggiudicata la gara per un importo complessivo di 679.242,06 euro al netto del ribasso d’asta del 31,2825% e avrà un tempo di 36 mesi per la costruzione dall’inizio dei lavori.
“I fondi per il nuovo asilo nido arrivano dal Pnrr -dice il sindaco Giovanni Spadola. Si tratta di un segnale forte che la nostra amministrazione ha dato alla città ed è una risposta concreta a coloro che tentano di attizzare fuochi che non hanno motivo di esistere”.

https://www.arucisicilia.com/

 

“Il vuoto pneumatico rimane tale -aggiunge il sindaco- e non abbiamo neppure il tempo di replicare a inutile barzellette (vedi mensa scolastica). Al blaterare di certi pezzi della politica rosolinese, rispondiamo con i fatti e con le cose concrete. Non lasceremo per strada neppure un centesimo dei fondi del Pnrr e l’esempio lampante è l’appalto dell’asilo nido che aprirà i cancelli entro tre anni. Chiederò all’impresa di fare in fretta anche per potere accontentare tutti i bambini e le famiglie di Rosolini”.
“Questa amministrazione -conclude Spadola- continua a rispettare il programma elettorale. Alle parole preferiamo rispondere con i fatti nell’interesse della collettività”.
CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )