La deputata Maria Marzana: “Il sindaco rispetti la parola data sulla villetta Cultrera”

La deputata Maria Marzana: “Il sindaco rispetti la parola data sulla villetta Cultrera”

“Spero nel proseguimento dell’interesse mostrato dal Sindaco riguardo alla realizzazione dell’intervento di ripristino alla Villetta comunale”.
Queste le prime parole pronunciate dalla Deputata Maria Marzana al termine dell’incontro di ieri con il Sindaco Calvo. L’incontro era stato richiesto dalla Parlamentare dopo che i cittadini che abitano presso il retro della Villetta comunale “Salvatore Cultrera”, l’avevano contattata per sensibilizzarla sui disagi vissuti da quando parte del muro di recinzione era stato abbattuto dalla precedente amministrazione.
“I cittadini della zona -afferma la deputata nazionale rosolinese del Movimento 5 Stelle, Maria Marzana-, sostengono la necessità di realizzare la recinzione mancante della Villetta, di modo da ripristinare la tranquillità turbata dal continuo turbinio di motorini, il decoro sociale compromesso dalla circolazione di sostanze stupefacenti e preservare uno dei luoghi identitari e di aggregazione più affascinanti di Rosolini. Mi auguro vivamente che il sindaco, il quale afferma che già si sta occupando dell’affidamento dei lavori e che questi saranno completati entro il mese di ottobre, rispetti la parola data ai cittadini e alimenti le occasioni di incontro e valorizzazione della Villetta comunale, come quella promossa la scorsa estate attraverso l’iniziativa “ColoraMU”.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )