La Corale Libere Armonie di Rosolini rinnova il direttivo

La Corale Libere Armonie di Rosolini rinnova il direttivo

Giorno 21 ottobre presso il cineteatro Santa Caterina, si è riunita l’assemblea dei coristi e dei soci della Corale Libere Armonie, nel rispetto delle norme del DPCM, per eleggere il nuovo direttivo della corale.

Il nuovo direttivo, che si è insediato ufficialmente ieri, 28 ottobre, è così composto: Presidente Salvatore Raimondo; vicepresidente Rosario Latino; tesoriere Maria Rita Tumbarello; segretario Vincenzo Di Stefano; consigliere Carmeluccia Traversa. Del direttivo fa parte di diritto il maestro Emanuele Calvo.

Il presidente Salvatore Raimondo insieme a tutti i componenti del direttivo, consapevoli della situazione difficile che stiamo vivendo, soprattutto per le associazioni culturali, cercheranno in tutti i modi di tenere vivo l’amore per la musica corale e di essere partecipi alla vita culturale della nostra città e delle città vicine.

Il prossimo impegno è il Natale e, anche se nell’incertezza della realizzazione dell’ormai puntuale concerto di Natale che la corale regala alla città, i coristi con in testa il mastro, stanno continuando a prepararsi per questo evento, nella speranza che si possa ritornare a stare insieme e la cultura riprenda il posto che merita all’interno di una società civile.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )