Insieme per Rosolini: “Pulizia del parco Giovanni Paolo II, un grazie al commissario e Città Verde”

Insieme per Rosolini: “Pulizia del parco Giovanni Paolo II, un grazie al commissario e Città Verde”

Avevano segnalato lo stato di abbandono in cui versava il verde pubblico del parco Giovanni Paolo II e adesso, dopo l’intervento dell’associazione “Città Verde” tengono a ringraziare il Commissario Giovanni Cocco e la stessa associazione per “aver riportato nel giusto decoro tutta la zona”.

“Il gruppo di “Insieme per Rosolini” -spiega Luigi Fratantonio-, ringrazia per la grande sensibilità dimostrata dal Commissario Cocco e dall’associazione Città Verde, per l’intervento tempestivo al parco Giovanni Paolo II avvenuto dopo la nostra segnalazione”.

“In particolar modo -prosegue-, un ringraziamento va all’associazione di cui è presidente Giorgio Zocco che con grande spirito di abnegazione oggi rappresenta sicuramente una delle associazioni fiore all’occhiello di Rosolini per gli interventi che svolge in città. Ed un grazie a quelle ditte che hanno collaborato con l’associazione dimostrando un grande senso civico e amore per la città”.

“È giusto denunciare le mancanze -conclude Fratantonio-, così come è doveroso ringraziare quando si danno risposte immediate al territorio”.

CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )