“Insieme per Rosolini” dona mascherine a Misericordia, Pte, Ospedale Umberto I e adesso pure ai cittadini: “Basta inviarci un messaggio”
Mascherine alla Misericordia, al Pte e all’Ospedale Umberto I di Siracusa: così il gruppo politico “Insieme per Rosolini” ha deciso di mettersi al servizio degli operatori assistenziali e sanitari del nostro territorio, donando loro i dispositivi di protezione individuale necessari a svolgere nella massima sicurezza il loro prezioso lavoro al servizio della comunità.
Ma, così come il gruppo politico aveva già fatto per i beni di prima necessità, anche per le mascherine ha deciso di mettersi al servizio dei singoli cittadini tramite la sua pagina facebook “Insieme PER Rosolini”.
“Basta inviare un messaggio nella nostra pagina facebook – spiega il gruppo- e doneremo mascherine a chi ce lo richiede, così come è possibile contattarci in privato anche per portarvi gli aiuti di prima necessità tramite gli operatori della Misericordia”.
Si potrà inviare quindi un messaggio privato nella pagina Facebook al link: https://www.facebook.com/Insieme-PER-Rosolini-178664566266632/ )