Incidente sulla Modica-Rosolini, coinvolte quattro auto
È di quattro auto e quattro feriti il bilancio del brutto incidente verificatosi sabato sera, verso le 20.45, sulla provinciale “Modica-Rosolini”.
Per cause che sono in corso di accertamento l’incidente ha coinvolto due autovetture che viaggiavano in direzione Modica (una Golf e una Opel Astra), e due auto che viaggiavano in direzione Rosolini (una Pegeout 308 e una Opel Astra).
L’incidente è avvenuto in un tratto in rettilineo conosciuto come “settimo chilometro”, e molto probabilmente è stato innescato dall’alta velocità.
Sul posto sono giunti i sanitari del “118” di Modica che hanno provveduto a trasportare i feriti all’ospedale “Maggiore”. Per fortuna nessuno sembra essere in pericolo di vita.
Sul posto anche i Carabinieri della Stazione di Rosolini che hanno hanno avviato le indagini per capire l’esatta dinamica e responsabilità che hanno portato alla carambola tra i veicoli.
Il traffico è stata bloccato per circa due ore per permettere le operazioni di recupero mezzi e ripristino della strada resa scivolosa dalla perdita di liquido delle auto coinvolte.