Inaugurata “Caffè Mania 2.0”: innovazione, spazi più grandi e nuovi servizi con la grande artigianalità di sempre

Inaugurata “Caffè Mania 2.0”: innovazione, spazi più grandi e nuovi servizi con la grande artigianalità di sempre

Caffè Mania, ma stavolta è “2.0”: innovazione, spazi più grandi e ancora più servizi ma con la grande artigianalità di sempre.

A Rosolini, sulla strada statale 115, ha aperto le sue porte un nuovo punto di riferimento per gli amanti del gusto e della genuinità Caffè Mania 2.0, l’evoluzione del celebre “Caffè Mania” di Via S.Alessandra, del già noto e apprezzato pasticciere Salvatore Agosta insieme alla moglie Patrizia Falla.

 

 

L’inaugurazione si è tenuta questa sera, alla presenza del sindaco Giovanni Spadola, del presidente del consiglio Corrado Sortino e di Don Alessandro Spatola che ha benedetto i locali. Accanto a Salvatore e Patrizia, famiglia, parenti e amici che si sono stretti alla coppia per questo grande nuovo inizio.

Non solo un bar, non solo una pasticceria, “Caffè Mania 2.0”, dice Salvatore, “è un luogo in cui la passione e l’artigianalità vanno a braccetto. Chi mi conosce sa quanto vale per noi la qualità dei prodotti che offriamo, a partire dalle materie prime utilizzate, e su questa strada continueremo per offrire sempre il meglio ai nostri clienti”.

Caffè Mania 2.0 riparte innanzitutto da un locale accogliente e moderno, con ampi spazi esterni, una sala tv, con tavoli in cui poter consumare i pasti in serenità per sentirsi come a casa e una seconda sala dedicata ai compleanni di grandi e piccini.

 

Oltre agli spazi l’attività ha un punto di forza ancora più importante: una vasta gamma di prodotti artigianali, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità, ad ora ogni del giorno. Dalle 5 del mattino, si inizia la giornata con un ottimo caffè e una colazione ricca, con cornetti artigianali, realizzati dalle esperte mani di Salvatore. Ma non solo.

Per chi ama i dolci, infatti, Caffè Mania 2.0 è il posto giusto per trovare una varietà di delizie “fatte in casa”: biscotti, crostate, torte per compleanni e dolci tradizionali, tutti preparati con cura e dedizione.

A pranzo, la gastronomia propone un menù vario con piatti caldi giornalieri, salumi selezionati e panini gustosi. E la stagione calda porterà altre novità con gelati e granite artigianali. Voglia di un aperitivo? Caffè Mania 2.0 pensa a quello, e sempre con la massima qualità. Per Natale? Non mancheranno i già famosi panettoni di Caffè Mania, buoni, soffici e genuini.

Perché proprio la qualità è la priorità assoluta per Salvatore e Patrizia. Cresciuto tra il profumo, gli impasti e la lievitazione del pane fatto in casa della nonna, Salvatore non conosce nessun altro modo di lavorare se non con la genuinità, la tradizione, e la qualità; e quel profumo e quelle lievitazioni, lo hanno spinto con passione a diventare panettiere prima, all’età di 14 anni, e a scoprire poi con passione anche il mondo della pasticceria in cui è diventato “mastro”. Per 14 anni è stato proprietario di Caffè Mania, in Via S. Alessandra, trasformando le sue passioni in un progetto concreto.

Le difficoltà incontrate durante la pandemia da covid, lo stavano spingendo a mollare. Ma no. “Mai arrendersi” – dice Salvatore. “Dopo il covid sono cambiate molte cose e le strade erano due: o mi arrendevo o cercavo nuove opportunità”. La sua determinazione è stata così forte che ha deciso di continuare, spinto sempre da una forte passione, di allontanarsi dal centro urbano per poter usufruire di spazi maggiori e poter quindi offrire ancora più servizi e prodotti.

Prodotti artigianali, altissima qualità, servizio cordiale, gentilezza, sorrisi. Caffè Mania 2.0 è la nuova “sosta” sulla statale 115 (poco prima del rifornimento Tamoil) per ritemprare corpo e anima.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )