
In Terza Categoria l’Accademia Rosolini espugna il campo del Priolo Next
Vittoria per 3 a 2 da parte dell’Accademia Rosolini del presidente Rosario Meli, che domenica scorsa ha espugnato il campo del Priolo Next Generation U21 per 3 a 2.
Tre punti pesanti, conquistati in 10 uomini, arrivata grazie alla doppietta siglata da Corrado Cicero e un rigore messo a segno da Orazio Caccamo.
Con i tre punti l’Accademia sale a quota 22 punti ma rimane lontana dalla conquista dei play off visto il distacco di oltre 10 punti dalle prime tre in classifica.
Sconfitta interna, invece, per l’Atletico Rosolini contro la vice capolista Real Pachino. Gli uomini del presidente Corrado Scatà hanno dovuto cedere l’intera posta in palio ai quotati avversari che hanno espugnato il “Consales” per 2 a 0.
Nel calcio a 5 settima vittoria consecutiva per la Futura Rosolini di mister Peppe Spadaro che sabato ha battuto il Pedara per 3 a 1. La formazione rosolinese continua a viaggiare in piena zona play off ad un punto dalla seconda in classifica, il Futsal Ferla, e a 7 punti dalla capolista Holimpia Siracusa.
In C2 la New Handball Club Rosolini perde l’occasione di riaprire il campionato perdendo sul campo della capolista Meta Sport per 6 a 2. La formazione rosolinese è scesa in quarta posizione a quota 39 punti, a due punti di distacco dal Frigintini e Vittoria a quota 41. La Meta Sport Ragusa, adesso, viaggia a quota 48 punti, ipotecando la vittoria del campionato.
Ad entrare in zona Play off è, zitta zitta, la Jano Trombatore che ha “stracciato” il Città di Canicattini con il punteggio tennistico di 6 a 1. La formazione rosolinese adesso staziona in quinta posizione, a quota 35 punti, 4 in meno dei cugini della New Handball.