Impegnati 4.500 euro per la festa di San Luigi
Dal 2 e al 4 agosto si terranno i festeggiamenti di San Luigi, Patrono della città di Rosolini. Tante e diverse saranno le iniziative a carattere religioso, culturale e musicale per cui l’Amministrazione Comunale ha ritenuto doveroso, come è stato negli anni passati, compartecipare e contribuire alla riuscita di tali manifestazione.
Così, con delibera n.114, la Giunta Comunale nella seduta di ieri 1 agosto, ha impegnato 4.500 € per la programmazione delle attività socio-culturali di San Luigi inserite nel palisensto “Eventi Rosolini 2019“, “con lo scopo – si legge nel documento – di continuare a tramandare soprattutto ai più giovani le antiche tradizioni collegate con le ricorrenze che da sempre sono state apprezzate dalla cittadinanza rosolinese e da quella dei paesi limitrofi nonché dai numerosi cittadini rosolinesi sparsi nel mondo che colgono l’occasione per rivivere le tradizioni a loro tanto care“.
La somma impegnata è stata trasmessa nella voce: “Interventi nel campo del Turismo, Estate Rosolinese” del Bilancio 2019 in fase di elaborazione.
CATEGORIE Eventi