“Il villaggio di Babbo Natale”, giovedì alle 16.30 l’inaugurazione al “Gran Canyon Ranch Runza Park”

“Il villaggio di Babbo Natale”, giovedì alle 16.30 l’inaugurazione al “Gran Canyon Ranch Runza Park”

Casa di Babbo Natale e della Befana, casette degli elfi, regno di ghiaccio e laboratori didattici. Al Gran Canyon Ranch di Luigi Runza sarà festa grande per l’inaugurazione del “Villaggio di Babbo Natale” che si svolgerà giovedì pomeriggio, alle 16.30 per una iniziativa creata per i più piccoli che avranno modo di consegnare le proprie letterine a Babbo Natale.

Un appuntamento curato nei minimi particolari da tutti i soci della simpatica associazione situata dietro la Chiesa di Santa Caterina da Siena in via Sipione.

Il villaggio sarà aperto tutti i sabati e le domeniche e nei giorni festivi per concludersi il giorno dell’Epifania.

“Quest’anno la nostra associazione si è impegnata fortemente per realizzare un piccolo villaggio dedicato ai più piccoli -dice Luigi Runza-. Abbiamo in serbo numerose attrattive prima fra tutti il giro con lo slittino trainato da un pony. Mi preme ringraziare tutti i soci che hanno collaborato per questa iniziativa e tutti gli sponsor privati che hanno dato un sostegno economico”.

All’interno è stato posizionato anche l’albero itinerante che da qualche anno “viaggia” nelle piazze della città realizzato dalla falegnameria Giannone con il supporto di sponsor come l’Agriblea, Fiom, Punto Brico, Car Service e Giallongo Pietro. L’ingresso per il giorno dell’inaugurazione sarà gratuito.

L’associazione ha inoltre organizzato per sabato 9 dicembre lo spettacolo “Magia del Natale” in collaborazione con la Regione Siciliana, con l’allestimento di un campo in sabbia nella centrale piazza Garibaldi e la partecipazione di artisti di fama internazionale.

“Quest’anno, grazie al contributo pervenutoci dalla Regione tramite l’onorevole Riccardo Gennuso -conclude Runza-, porteremo uno spettacolo di grande spessore che vedrà la regia di Maria Baleri, consulente di Fiera Cavalli Verona. Un appuntamento da non perdere”.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )