Il video dei ringraziamenti di “Città Verde” a tutti gli sponsor e i contribuenti
Non si arresta l’ondata di solidarietà che sta investendo l’Associazione di volontariato sensibile al decoro urbano e al verde pubblico della città.
In questi giorni – l’ultima notizia è stata pubblicata poche ore fa -, tante sono state le gioie per “Città Verde” che non fermerà il suo operato nemmeno domani 1°maggio, giornata dedicata alla Festa dei Lavoratori.
Il presidente Giorgio Zocco, soddisfatto e commosso per la vicinanza dei tanti rosolinesi che stanno sposando la sua causa, tiene a ringraziare tutti quanti tramite un video, pervenutoci in Redazione. Nello speicifco, esprime gratitudine a quanti hanno permesso di acquistare o hanno donato gli attrezzi che quotidianamente facilitano i lavori dell’Associazione: il primo tagliaerba donato durante la nascita dell’Associazione dal Ristorante “Il Faretto”, il nuovo taglierba acquistato due giorni fa e un tagliasiepe elettrico offerto dall’Agrimed.
Infine, lancia un appello a prova del fatto che l’associazione utilizza ogni contributo per una realizzazione fattiva delle operazioni di rivalorizzazione dei luoghi in cui viviamo: “Sostenete “Città Verde” – dice – che Rosolini Cambierà“.
Di seguito il video