Il sindaco Spadola: “Cari commercianti del mercato quindicinale… così non va”

Il sindaco Spadola: “Cari commercianti del mercato quindicinale… così non va”

MERCATO QUINDICINALE A ROSOLINI, PRIMA DI NATALE UNA MINI RIVOLUZIONE SU TRAFFICO E SICUREZZA. TRA 15 GIORNI SI TORNA CON LA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI
adrotate banner= “10”]

“Cari amici commercianti del Mercato quindicinale, rispettiamo le regole ed anche la città. Così non va”.
adrotate banner= “20”]

È quanto afferma il sindaco di Rosolini, Giovanni Spadola che stamattina con la polizia municipale ha compiuto un sopralluogo al mercato di via Aldo Moro.
adrotate banner= “25”]
Il primo cittadino, si è infastidito per ciò che si è presentato davanti ai suoi occhi e dice: “Tre anni fa ero il vice sindaco ed assessore all’Ecologia e con i commercianti di via Aldo Moro si arrivò ad un accordo: quello di fare la raccolta differenziata. Oggi quel patto non c’è più ed è saltato. Non vado alla ricerca dei responsabili e mi interrogo sul perchè. Constato semplicemente che c’è il caos più assoluto, ma tra 15 giorni la musica dovrà cambiare – afferma Spadola – Non si può caricare l’autocompattatore di sola spazzatura che ha dei costi per il Comune ed inquina. Questa amministrazione non può avere danni su danni”.
adrotate banner= “31”]
Il sindaco annuncia anche una piccola rivoluzione sul mercato quindicinale con la regolamentazione del traffico veicolare, che garantisca sicurezza agli stessi cittadini.
adrotate banner= “32”]
“Occorre – dice – dare la possibilità di transito ad eventuali interventi di ambulanze e dei vigili fuoco e non bloccare le attività commerciali della zona a posto fisso. A tal proposito sarà zero tolleranza”.

adrotate banner= “33”]

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )