Il sindaco Incatasciato: “Già affidati i lavori per sistemare la strada dell’Eremo”
“I lavori sono stati già affidati in somma urgenza e partiranno oggi pomeriggio o al massimo domani mattina”. Risponde così il sindaco Pippo Incatasciato alle dichiarazioni “strumentali e inconcludenti” dei consiglieri di opposizione Tino Di Rosolini e Giovanni Spadola che chiedevano un intervento immediato per liberare le auto rimaste bloccato nello spiazzale dell’Eremo di Croce Santa dopo il nubifragio di domenica sera.
I lavori sono stati affidati alla ditta “Cataldi” e serviranno, al momento, solo per dare una sistemata al manto stradale. Successivamente sarà inviato alla Prefettura una conta dei danni per mettere in sicurezza tutta la zona.
“L’amministrazione è più sveglia che mai -dice Incatasciato-. Abbiamo provveduto a fare i dovuti sopralluoghi per la conta dei danni, abbiamo organizzato un tavolo tecnico e adesso libereremo le auto rimaste bloccate all’Eremo. I consiglieri di opposizione si sforzino di fare un’opposizione costruttita e non strumentale. Noi siamo più svegli che mai e, aggiungerei, anche furbi”.
La strada una volta sistemata, rimarrà chiusa al passaggio pedonale e al traffico per il pericolo smottamenti così come disposto nell’ordinanza del sindaco Incatasciato (cliccare di seguito per leggere l’ordinanza integrale) 1539699376_ ordinanza_n_33.