Il rosolinese Giuseppe Cavarra, giovane stella della moda, continua a brillare a Malta
Dopo il successo del mese di luglio 2023, il giovane Giuseppe Cavarra, originario di Rosolini, ha conquistato un altro importante riconoscimento, aggiudicandosi il primo posto nella categoria “Junior” alla prestigiosa sfilata “Primavera Estate” organizzata dalla nota agenzia di moda “Graffiero Production”.
Il 17 marzo scorso, nel castello Monte Cristo, un luogo che sembra uscito dalle pagine di un romanzo, 98 aspiranti modelli hanno calcato la passerella, ma è stato Giuseppe, a soli 11 anni, a distinguersi per le sue pose fotografiche impeccabili, un portamento da vero professionista e tecniche di passerella che hanno lasciato il segno.
La giuria non ha avuto dubbi, assegnando a Giuseppe il maggior numero di voti, un risultato che è stato ulteriormente rafforzato dal sostegno online.
Questo trionfo non è solo un riconoscimento del talento di Giuseppe, ma anche del duro lavoro e della dedizione dell’associazione G&A Agency, guidata dall’infaticabile Giusi Spinali, che continua a motivare e supportare i giovani talenti nel mondo della moda.
I genitori di Giuseppe, Pietro Cavarra e Caterina Kubrak, esprimono la loro gratitudine: “Un ringraziamento speciale va all’Agenzia G&A Agency e a Graffiero Production per aver creduto in nostro figlio. Ma il nostro cuore è colmo di gioia soprattutto per l’incredibile sostegno ricevuto dai rosolinesi, che con i loro voti online hanno contribuito a questa vittoria”.
Un augurio al giovanissimo Giuseppe che possa portare avanti questa sua passione nel campo della moda.