Il prof. Rizza “ferito” risponde a Pinello Gennaro: “A giugno mi avevi detto che ero il tuo maestro”
“Dispiace che hai ritirato la tua candidatura e spero che possa rivedere la tua posizione. Ma inaspettatamente e con molto stupore mi vedo menzionato in una tua intervista con la motivazione che ti distingue da me, testuali parole, “metodi e contenuti del fare politica”.
A parlare è il prof. Corrado Rizza, tirato in ballo da Pinello Gennaro in una intervista rilasciata alla nostra testata dopo il suo ritiro dalla campagna elettorale.
Pinello Gennaro affermava che “il centro destra ha scelto di affidare il nuovo corso a Tino Di Rosolini, Corrado Roccasalvo, Elio Basilico e Corrado Rizza”, ed essendo stato menzionato adesso il professor Rizza vuole mettere a conoscenza un post che lo stesso Pinello Gennaro ha indirizzato a lui l’8 giugno scorso.
“Al di là di qualsiasi considerazione mia personale, per amore della verità, mi permetto di ricordarti quanto mi scrivevi l’8 giugno. Testuali tue parole. “Corrado sono convinto che solo tu puoi mettere un po’ di ordine in questo circo equestre. C’è bisogno di una bussola che dia un pò di orientamento democratico. Quando sei a Rosolini chiamami, ci prendiamo un caffè perchè per me è sempre un piacere apprendere dal mio maestro. Un caro abbraccio“.
“Abbiamo poi avuto diversi scambi di pensieri e di opinioni. Ed in una di queste, scrivi il 3 agosto, dopo che esprimi i tuoi concetti, queste testuali parole…“sai la stima smisurata che ho sempre avuto nelle tue capacità politiche e l’affetto che mi lega a te tramandatomi dal grande tuo amico Santino Gennaro” . Caro Pinello, in questo momento di tua difficoltà politica ti sono vicino. Un forte abbraccio!”.