Il primo anno del Market Ingross: “Prodotti di altissima qualità a prezzi da Re”
Messaggio promozionale
1000 metri quadri di area vendita, dipendenti preparati e attenti alle esigenze della clientela, scomparti colmi di merce di altissima qualità e prezzi…da RE.
Il primo “Market Ingross” della Sicilia, inaugurato a Rosolini solo lo scorso anno, indossa oggi la corona per festeggiare il suo primo anniversario dall’apertura del supermercato che ha fatto innamorare tutti i clienti più esigenti: quelli che non vogliono rinunciare alla qualità dei grandi marchi, ma nemmeno alla convenienza.
I prezzi dei prodotti di qualità migliore sono davvero competitivi: è stato e resterà sempre questo il punto di forza del Re del Risparmio e il motivo per cui vale davvero la pena continuare a far crescere la grande famiglia di Market Ingross. Niente illusioni pubblicitarie, qualità e risparmio sono realtà.
“La nostra politica è questa, offrire prodotti delle più grandi marche a prezzi davvero bassi” – spiega il Direttore Nuccio Porto. E non solo prezzi bassi, ma anche bloccati.
“C’è una differenza sostanziale tra i prezzi da re e le offerte. I clienti qui da noi troveranno sempre dei prodotti di altissima qualità a prezzi da Re, e cioè bloccati e fissi. A questi poi si aggiungono le offerte che durano 10 giorni per consentire un ulteriore risparmio in altri prodotti” – continua il Direttore.
A un anno dall’apertura il Direttore tira le somme: “È stato un anno davvero soddisfacente e ringraziamo i cittadini di Rosolini per la fiducia che ci hanno dato e che continuano a darci”. E rivolgendosi agli amati clienti: “Continuate a venire, perchè da noi le offerte e i prezzi da re non mancheranno mai. Risparmiare facendo la spesa si può, ma solo da Market Ingross”.
Solo nel regno di Market Ingross si trova un ricco assortimento con oltre 9000 prodotti di Marca a Prezzi Bassi tutto l’anno oltre alle offerte settimanali sulle primizie di frutta e verde, sulla perscheria, su salumi e formaggi e sulla macelleria. Ma un “salto” alla Gastronomia è d’obbligo: piatti pronti, gustosi e appena sfornati.