Il mondo sportivo “tifa” per l’ex granata Peppe Rizza, colpito da una emorragia cerebrale
Si è accasciato a terra e da allora per Giuseppe Rizza, giocatore di calcio, è iniziata la partita più difficile: quella per la vita. L’ex giocatore del Rosolini Calcio ha avuto un malore, una emorragia cerebrale, e adesso si trova ricoverato in prognosi riservata in sala rianimazione dell’Ospedale “Cannizzaro” di Catania. Le sue condizioni sono gravi.
Il mondo sportivo ha accolto la notizia con sgomento. Giuseppe Rizza, 34 anni, netino, è una calciatore conosciutissimo nell’ambiente, sia per la sua bravura in campo che per il suo carattere allegro e gioviale nella vita di tutti i giorni. Un vero professionista e lo ha dimostrato in ogni sua partita disputata con la maglia granata lasciando a Rosolini un bellissimo ricordo prima di fare i conti con un brutto infortunio.
Per lui, adesso, è iniziata la partita più importante che sta disputando da solo in un letto d’ospedale. A fargli il tifo, però, una marea di compagni con messaggi e incitamenti che in queste ore stanno invadendo il mondo dei social.
Al grido “non mollare” si unisce la redazione del Corriere Elorino.