Il maltempo non risparmia le linee elettriche, tecnici dell’Enel al lavoro
La problematica è sotto costante attenzione dell’Amministrazione Comunale. Le avverse condizioni atmosferiche accompagnate da forti raffiche di vento che hanno imperversato in questo fine settimana sul territorio provocando ingenti danni, non hanno risparmiato le linee elettriche
L’Amministrazione Comunale si è subito attivata con i dirigenti Enel sia a livello regionale che provinciale per conoscere l’entità dei danni nonché i tempi di risoluzione.
“Dalle informazioni assunte – precisa il Sindaco Pippo Incatasciato – risultano guasti su tutto il territorio provinciale. Sin da ieri mattina tutte le squadre di tecnici e operai dell’Enel sono al lavoro per ripristinare il servizio in tutte le zone attualmente colpite. Data la vastità del problema non sono in grado di rassicurarci sulla tempistica degli interveti per il ripristino dell’energia elettrica. Posso assicurare che la problematica è sotto costante attenzione dell’Amministrazione Comunale che rimane in contatto con la Società Enel, con le Forze dell’Ordine e le Autorità di Governo del territorio”
Fonte: Il Responsabile Ufficio Stampa – Giuseppe Lorefice