Il giornalista Borrometi: “Non replico agli insulti di Gennuso”
Il giornalista Paolo Borrometi non replicherà all’ultimo sfogo del deputato regionale Giuseppe Gennuso, e, oggi stesso, depositerà una denuncia contro di lui. Il post di oggi del deputato, infatti, sarebbe irto di “insulti” per i quali il giornalista presenterà l’ennesima denuncia nei confronti del deputato regionale Gennuso.
“Di solito non annuncio le querele -dice Borrometi-, ma oggi stesso andrò a depositare la terza denuncia nei confronti di Gennuso. Dico solo che nelle mie inchieste ho sempre fatto nomi e cognomi, assumendomi le mie responsabilità e parlando sempre con carte alla mano”.
L’ultimo post nella pagina facebook di Borrometi dal titolo “Il condannato Gennuso torna all’Ars e denuncia me” ha raggiunto numeri esorbitanti. Oltre 1.100 condivisioni e oltre 1.500.000 persone raggiunte. Così come altri commenti del giornalista che risulta essere seguitissimo sui social.
Ma questa volta ha deciso di adire a vie legali e accantonare, per il momento, le parole. “Non intendo replicare agli insulti. Chi insulta si qualifica da sé”.