Il Gatto e la Volpe pensa in grande; “La coppia più bella” quest’anno sarà premiata presso “Il Mirto”

Il Gatto e la Volpe pensa in grande; “La coppia più bella” quest’anno sarà premiata presso “Il Mirto”

È oramai diventato l’evento dell’anno dedicato all’amore, e probabilmente ancora più atteso del giorno di S. Valentino. Il contest “La coppia più bella” da sempre ideato e portato avanti dall’ inarrestabile team de “Il Gatto e la Volpe ha toccato, per fama e numero di partecipanti, numeri da capogiro. E che sia l’evento più atteso dell’anno dagli innamorati rosolinesi (e non solo) è ormai un dato di fatto. Il record dei partecipanti ha fatto il boom lo scorso anno con ben 700 coppie che hanno inviato le loro e quest’anno il coinvolgimento sembra addirittura crescere tanto che lo staff de “Il gatto e la Volpe” grazie alla collaborazione dei suoi sponsor, ha deciso di “gonfiare” anche i premi (e, attenzione, non solo per i vincitori).

A tutte le coppie infatti sarà donato il calendario dell’anno 2020 proprio con la foto che è stata presentata durante il contest. Quindi, che vinciate o no, il ricordo del super contest lo porterete comunque a casa. Per farlo è ovviamente necessario partecipare inviando la vostra foto entro le 18.30 del 6 Febbraio, oltre il quale qualsiasi foto inviata non sarà più tenuta in considerazione per la gara.

I primi tre premi prevedono invece:

1° Posto: un weekend a malta per 2 persone (3 giorni e due notti) comprensivi di viaggio e pernottamento + un set valigie offerte da Vanità

2° Posto: un weekend in tutta Italia per 2 due persone (3 giorni e due notti) comprensivi di soggiorno e spa colazione e cena + una cena offerta dal ristorante il Faretto per il giorno di S.Valentino

3° Posto: un weekend per due persone comprensivo di solo soggiorno + una cena a Il Gatto e la Volpe per il giorno di S. Valentino

Ma la differenza vera quest’anno la fa la grandissima serata di premiazione. Perché come ci dice Corrado Mermina, proprietario de Il Gatto e la Volpe: “Dato il successo e i numeri che continuano a crescere, quest’anno abbiamo pensato a una serata premiazione “in grande” per ricambiare l’affetto e il coinvolgimento di tutte le coppie partecipanti”. E allora – aggiungiamo noi – siete pronti ad una serata di premiazione “da favola”?

Tutte le innamoratissime coppie partecipanti (proprio tutte!) infatti domenica 9 febbraio alle 18. 30 sono invitate a “Il Mirto Ricevimenti” per una serata all’insegna delle sorprese, del gusto, del buon umore e soprattutto, neanche a dirlo, dell’amore. Ad attenderli un luogo mozzafiato, un rinfresco doc offerto dalle preziose mani de Il Gatto e la Volpe Catering, un buon gelato offerto da Mmirìa Sapore Siculo, la frizzante animazione del poliedrico “Alex Animazioni” e il talento e la simpatia del rosolinese Salvo Di Mari (accompagnato dalla Dottoressa Francesca Micieli per un’esibizione “fuori dalle righe”).

Ma ovviamente, vi attendono anche “i più temuti”: i cinque giudici selezionati per l’ardua scelta che decreteranno “La coppia più bella del 2020”.

Sono Danilo Zappulla, fotografo di grande fama e proprietario di Fototeca, Ferdinando Perricone, giornalista, direttore del “Corriere Elorino” locale e corrispondente per il “Giornale di Sicilia”, Claudia Ragusa, formidabile imprenditrice amministratice dell’agenzia di promozione turistica “East Sicily”, il professore Piero Gennaro, i cui scatti fotografici sono ormai diventati un’icona per Rosolini e, dulcis in fundo, l’attore di varie fiction della “Rai”, Marco Basile.

Durante la serata, come se non bastasse, faranno da contorno le esposizioni Mary Sposa, Salemi Elettronica, Ottica Moderna, Anfi Events, Orchidea, Vanità, Mobilificio Pulino, Anfi Events, Fiori d’arancio, Sonia Fratantonio Make Artist

 “Ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato e che faranno le sue esposizioni durante la serata– conclude Corrado – e ringraziamo l’Agenzia Viaggi Cataudella Tour, Il Mirto Ricevimenti per aver messo a disposizione il locale e Carizza Beach Club che ha contribuito economicamente per i tre premi”.

 

 

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )