Il dono di Città Verde all’Arid: “Un gesto per regalare un sorriso a questi ragazzi”
Un pensiero per i ragazzi dell’associazione “Arid” di Rosolini. A consegnarlo questa mattina è stato il presidente dell’associazione “Città Verde”, il dinamico Giorgio Zocco, che ha donato panettoni e spumante come segno di “vicinanza” alla lodevole associazione e per regalare un sorriso ai ragazzi che ne fanno parte.
“Ringrazio il signor Zocco per questo gesto -ha detto la presidente “Arid” Sara Scarso-. Spero che la collaborazione sia continua tutto l’anno e non solo per il Natale perché questi ragazzi hanno veramente bisogno di sentirsi integrati con la società”.
Un pensiero che “nasce dal cuore” ha detto Giorgio Zocco. “Come associazione ci possiamo muovere nei limiti delle nostre possibilità -ha aggiunto-. L’Arid e la presidente Sara Scarso sanno benissimo che il nostro impegno per l’associazione non si ferma solo per il Natale, ma spazia lungo tutto l’anno. Noi saremo sempre a disposizione per far felici questi ragazzi”.
L’associazione, che è ubicata in via Pachinello, ospitata nella sede dell’associazione “Il Carrubo” di cui è presidente Giorgio Giallongo, è aperta il lunedì e il giovedì dalle 9.30 alle 12.
“Approfittiamo di questo momento per ricordare alla cittadinanza che chiunque sia interessato può contattarci -ha aggiunto Sara Scarso-. Così come approfitto per ringraziare l’amministrazione comunale con in testa il sindaco Giovanni Spadola che collabora con noi in maniera attiva nel portare un sorriso a questi ragazzi”.