Il consigliere comunale di “Forza Rosolini” Luigi Calvo insieme a tutto il Direttivo, aderisce a Forza Italia
Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa che ufficializza il ritorno del consigliere comunale Luigi Calvo alla “casa madre”: il partito politico di Forza Italia.
Il consigliere, assieme al direttivo di “Forza Rosolini”, nel comunicare le motivazioni della scelta, ringrazia l’Assessore regionale Edy Bandiera per la vicinanza mostrata ed esprime apprezzamento per il Coordinatore Regionale Gianfranco Miccichè.
Il testo integrale con annesse motivazioni:
“La scelta che ci ha spinti a ritornare politicamente alla casa madre , luogo di impegno di molti di noi fin dal 1994, è legata alla condivisione di valori quali libertà, realizzazione di pari opportunità per le giovani generazioni , interventi e programmi per le categorie produttive fondamentali per lo sviluppo economico della nostra terra.
Fondamentale per questa adesione e punto di riferimento della provincia di Siracusa è stato per noi l’Assessore Edy Bandiera e, insieme a lui e a tanti giovani crediamo di poter contribuire per costruire un nuovo Centro Destra con Forza Italia al centro del progetto politico .
Sono convinto che questo sia il momento giusto per rilanciare un progetto politico vincente alternativo all’attuale gestione politica italiana .
Forza Italia deve tornare ad essere punto di riferimento per Artigiani, imprenditori, commercianti e per tutti i giovani che vogliono impegnarsi in politica.
Un grazie particolare, insieme al Direttivo di Forza Rosolini, vogliamo rivolgerlo all’Assessore Regionale Edy Bandiera , il quale, in questi mesi, ci è stato molto vicino nella scelta di un ritorno in Forza Italia . Una persona che prima di essere un politico si è dimostrato un uomo legato a valori che in politica non è facile ormai trovare: Onestà, Legalità, Rispetto per gli altri, Competenza nel lavoro svolto in questi mesi per tutti i Siciliani.
Sentimenti di vero apprezzamento, vanno, altresì, al Coordinatore Regionale Gianfranco Miccichè che sin dal primo momento del suo ritorno alla guida di Forza Italia Sicilia, ha lavorato ad un concreto radicamento del partito nel territorio Siciliano tutto“.