Il Città di Rosolini gioca oggi a Belpasso senza allenatore

Il Città di Rosolini gioca oggi a Belpasso senza allenatore

Sarà un Città di Rosolini “orfano” del suo allenatore Orazio Trombatore quello che si presenterà oggi pomeriggio, con inizio alle 14,30, sul campo del Belpasso. Un incontro delicato che i granata dovranno assolutamente vincere in quanto si tratta di una scontro diretto per la salvezza. Il Belpasso non è formazione da sottovalutare nonostante i 9 punti in classifica. A mancare nei granata saranno anche l’infortunato Emanuele Monaco e lo squalificato Danilo Ulma.

In panchina, al posto di Orazio Trombatore, siederà il preparatore atletico Corrado Falco coadiuvato da Emanuele Monaco.

“E’ la prima volta nella mia vita calcistica che mi presento senza un allenatore –dice il presidente Piero Errante-. E questo non succederà più. Voglio ribadire come io non ho cacciato via nessuno e non ho ricevuto né un messaggio, né una comunicazione scritta delle dimissioni da parte di Trombatore che mi avrebbero consentito di prendere una decisione. Ma se rimane questa situazione già da lunedì comunicherò dell’abbandono di mister Trombatore alla Lega per avere la possibilità di poter tesserare un altro allenatore. Abbandonare in questa maniera ambigua la squadra, alla vigilia di un match importante come quello contro il Belpasso, non è stato sicuramente un bel gesto”.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )