Il Circolo Fratelli d’Italia Rosolini: “Grazie all’On. Cannata per la consegna dell’ambulanza”

Il Circolo Fratelli d’Italia Rosolini: “Grazie all’On. Cannata per la consegna dell’ambulanza”

Un comunicato stampa da parte del Circolo Fratelli d’Italia Rosolini – sezione Il Carrubo, sull’arrivo della nuova ambulanza a Rosolini. “Grande attenzione verso la nostra città da parte della parlamentare Rossana Cannata, che ha seguito da vicino anche l’iter di questa consegna”- scrive il Circolo. Il testo:

Il circolo Fratelli d’Italia sezione di Rosolini “Il Carrubo” ringrazia l’onorevole Rossana Cannata per il costante e proficuo impegno rivolto alla parte Sud della provincia di Siracusa e in particolare modo alla città di Rosolini.

Il riferimento è alla consegna delle nuove ambulanze medicalizzate, 15 in questa fase in tutta la Sicilia, tra cui 5 in provincia di Siracusa. Di queste una è stata destinata proprio alla postazione di Rosolini, a dimostrazione della grande attenzione verso la nostra città da parte della parlamentare Rossana Cannata, che ha seguito da vicino anche l’iter di questa consegna.

Un traguardo, atteso da quasi un decennio, davvero importante in quanto la disponibilità di nuovi mezzi e attrezzature mediche all’avanguardia, in un momento in cui la lotta per la vita viene vinta grazie anche a piccoli dettagli, costituisce un’arma in più per il personale sanitario costantemente in prima linea.

Non si ferma qui, però, l’impegno per la comunità, insieme all’onorevole Rossana Cannata continuiamo infatti a seguire e monitorare esigenze e criticità del territorio in tutti i suoi aspetti.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )