Il 12 gennaio il tradizionale Open Day: anche la “Fiom” si mobilita per la ricerca sul glioblastoma
Brindare al nuovo anno con uno sguardo particolare alla solidarietà. Si rinnova il tradizionale “Open Day” della “Edil Fiom” e dalla “Fiom Snc” di Pietro Lentini e Pietro Cicero che sabato 12 gennaio, con inizio alle 9, apriranno a tutta la cittadinanza le porte del loro punto vendita di contrada Vignale dei Peri. Si ritroveranno nuovi e vecchi clienti, familiari, amici per un pranzo conviviale con carne arrosto, ricotta calda, musica e divertimento.
Quest’anno un occhio particolare sarà dato alla solidarietà: il ricavato dell’estrazione dei biglietti, in cui verranno messi in palio materiale offerto dalla “Fiom”, sarà destinato al progetto “Regoma” dello I.O.V. di Padova per la cura e la ricerca sul Glioblastoma, un tumore maligno che qualche mese fa ha portato via dall’affetto dei propri cari la dolce e solare Giuliana Trombatore.
“Questo Open Day -dicono i titolari Piero Cicero e Piero Lentini-, è ormai un appuntamento fisso che ha il semplice obiettivo di riunire tutti assieme per trascorrere una giornata in allegria, spensieratezza e brindare al nuovo anno appena iniziato. Quest’anno abbiamo voluto puntare l’attenzione sul sostegno alla ricerca sul Glioblastoma in ricordo della nostra concittadina Giuliana. Il minimo che potevamo fare”.
Alla giornata saranno presenti anche quest’anno i responsabili della “Torggler”.