I gruppi Forza Italia e Rosolini La Nostra Terra incontrano il Commissario Cocco

I gruppi Forza Italia e Rosolini La Nostra Terra incontrano il Commissario Cocco

Comunicato stampa a firma di Forza Italia Rosolini e Rosolini La Nostra Terra. Il testo:

Un colloquio costruttivo. Una valutazione delle condizioni attuali e delle prospettive future in termini di programmazione e progettualità.

Si è svolto ieri, presso il Palazzo Comunale, l’incontro tra il Commissario straordinario del Comune di Rosolini dott. Giovanni Cocco e i rappresentanti dei gruppi “Rosolini la nostra terra” e “Forza Italia”, utile a fare il punto sulle problematiche cittadine e a conoscere i possibili risvolti futuri.

Tanti i punti trattati nell’incontro, con particolare riferimento alla vicenda Covid-19 e alle iniziative che lo stesso Commissario intende promuovere in collaborazione con l’Asp di Siracusa per istituire, ad esempio, un centro vaccinale anche sul nostro territorio.

Non solo Covid al centro del dialogo però, con i due gruppi politici che hanno chiesto notizie in merito all’apertura del Centro Comunale di Raccolta, ai progetti in itinere per il Vallone Ristallo-Masicugno, Cava Santa e ristrutturazione plesso San Domenico Savio, oltre al programma di manutenzione delle strade del centro urbano ed extraurbano.
Attenzione centrata infine sulla disposizione degli uffici comunali, che non sempre consentono l’abbattimento delle barriere architettoniche, e sulla programmazione di derattizzazione e disinfestazione di edifici scolastici e territorio cittadino in generale.

I gruppi “Forza Italia” e “Rosolini la nostra terra”, si sono detti soddisfatti delle risultanze dell’incontro e convinti che si possa fare bene nei giorni avvenire grazie anche alla sensibilità e disponibilità del Commissario Cocco.

CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )