I 5 Stelle di Rosolini invitano la cittadinanza a comporre le liste per le “Amministrative”
In vista del prossimo appuntamento elettorale per il rinnovo dell’amministrazione comunale con Enzo Caschetto come nostro candidato a Sindaco, desideriamo rivolgere un invito alla partecipazione a tutti quei cittadini che possono apportare un fattivo contributo in termini di proposte, professionalità e competenze. Vogliamo coinvolgere nel nostro progetto amministrativo gli imprenditori, i giovani, i liberi professionisti, i commercianti, gli anziani e quant’altri hanno voglia di spendersi per la nostra amata città.
Siamo pronti a raccogliere il forte messaggio che gli elettori hanno voluto inviarci affinché si possa scrivere una nuova pagina nella storia di Rosolini, dichiarano gli attivisti del Movimento 5 stelle di Rosolini.
Con 4844 voti il Movimento 5 stelle si colloca in assoluto come prima forza politica della città e di questo ampio consenso elettorale ringraziamo di vero cuore i cittadini rosolinesi che ci hanno dato fiducia.
“Un dato che consolida il risultato già ottenuto alle scorse elezioni regionali quando abbiamo raggiunto il 32% dei voti di lista e che non si può più definire semplicemente come un voto di protesta, ma riteniamo al contrario essere un segno tangibile di una volontà popolare che ha individuato nel nostro Movimento l’unica alternativa alla vecchia politica che ha condotto sull’orlo del baratro la nostra città.
E’ chiaro che gli elettori esprimendosi liberamente e senza condizionamenti hanno voluto confermare l’esigenza di cambiamento, il desiderio di ricambio della classe dirigente, il superamento degli steccati ideologici e dei personalismi che da anni tengono in ostaggio la politica in questa città”, afferma il candidato a Sindaco Enzo Caschetto.
Da soli contro tutte le vecchie logiche politiche per il bene di Rosolini. Vi aspettiamo in tanti!
Partecipa, scegli, cambia, invia il tuo curriculum entro il 20 Marzo all’indirizzo mail: m5srosolini@gmail.com per far parte della lista che presenteremo per il Consiglio Comunale di Rosolini.