GymnasticArt: la giovane Giada Dimartino diventa campionessa regionale
Continuano le sfide per l’Asd GymnasticArt di Lucy Macauda: duro allenamento, entusiasmanti gare e incredibili traguardi di ginnastica ritmica stanno caratterizzando il Campionato dell’Associazione sportiva rosolinese.
Si è svolta Domenica 14 Aprile 2019, presso il Palacannizzaro di Aci Castello, la Seconda Prova Regionale della Categoria Silver LB della Federazione Ginnastica Italia.
A scendere in pedana per la GymnasticArt, la giovane Giada Dimartino che, dalla somma degli esercizi al corpo libero e alla palla, riconferma il Primo Posto, ottenendo così il titolo di Campionessa Regionale per la sua categoria.
Inevitabile la soddisfazione e il commento dell’istruttrice Macauda”Siamo orgogliosi del risultato ottenuto, che sia da sprono per migliorare le composizioni e le esecuzioni in pedana, sempre consapevoli che il lavoro da fare è ancora tanto, la strada è lunga e c’è ancora tantissimo da imparare e migliorare. Ringraziamo – conclude -, la società Nike Catania e le Tecniche Federica e Marta per l’opportunità ed il grande supporto”.
È vero che sacrificio e passione sono l’antidoto di ogni vittoria, ma il talento, in certi casi, fa anche la sua parte. E il caso della GymnasticArt e delle sue atlete, lo conferma in pieno.