Guasto ad una delle pompe di sollevamento, interruzione del servizio idrico a Rosolini
Il Sindaco di Rosolini Giovanni Spadola, tramite il sito ufficiale del Comune di Rosolini (www.comune.rosolini.sr.it) ha pubblicato un comunicato urgente per informare i cittadini di Rosolini di un’imminente interruzione del servizio idrico.
La causa è dovuta ad un guasto tecnico alle pompe di sollevamento di uno dei serbatoi comunali, e il disservizio idrico si prevede nelle giornate di mercoledì 13 e giovedì 14 marzo 2024.
Le zone che saranno maggiormente colpite da questa interruzione includono: via S. Alessandra, tratto da via Ronchi a via Cavour, via Orfanotrofio Leggio, via San Domenico Savio, via Capitano Salemi, tratto da via Ronchi a via Gonzaga e via Ferreri.
Il sindaco assicura che tutti gli sforzi sono in atto per risolvere il problema nel più breve tempo possibile e che la situazione tornerà alla normalità a partire da venerdì 15 marzo 2024.
Gli abitanti delle aree interessate sono invitati a prendere le dovute precauzioni, e ridurre il consumo non essenziale.
L’amministrazione comunale si scusa per il disagio causato e ringrazia i cittadini per la loro comprensione e collaborazione.