Grest 2018 “All’Opera”: al Santa Caterina aperte le iscrizioni
Sono aperte le iscrizioni per il Grest 2018 dal titolo “All’opera” presso la Parrocchia S. Caterina da Siena. Il tema del grest di quest’anno è la continuazione logica di quello dello scorso anno: “Detto fatto”.
“Infatti ha animato l’estate 2017 – hanno dichiarato gli organizzatori- con l’opera creatrice di Dio che con la sua parola dice e fa, realizza ogni cosa. Con il tema di quest’anno “All’opera” si riprende l’invito che Dio fa all’uomo affinché, servendosi di tutto ciò che è stato creato, possa collaborare alla creazione”.
Anche per quest’anno la Comunità Parrocchiale, grazie al volontariato e al servizio dei catechisti e degli animatori, desidera offrire a tutti i bambini e i ragazzi della città un’esperienza estiva di crescita umana, di relazioni, di fede, caratterizzata dagli “ingredienti” delle giornate di Grest che saranno: la preghiera, i giochi, i tornei sportivi, i laboratori manuali e musicali e la danza.
Il Grest è rivolto a tutti i bambini ed i ragazzi, di età compresa tra i 6 ed i 12 anni, e si svolgerà dal 16 al 27 luglio 2018 nei locali adiacenti la Parrocchia dalle ore 16:00 alle ore 19:30.
Le iscrizioni sono già aperte, chiunque desidera iscrivere il proprio figlio/a può recarsi presso la Parrocchia S. Caterina dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 17:00 alle ore 19:00 ed il costo è di € 20.00.
La macchina del grest è già partita!