Grande partecipazione al XXIII Raduno Regionale del “Lambretta Club Sicilia”

Grande partecipazione al XXIII Raduno Regionale del “Lambretta Club Sicilia”

Grande partecipazione al XXIII Raduno Regionale del “Lambretta Club Sicilia”, dove i tantissimi simpatizzanti della mitica “due ruote” hanno fatto tappa a Taormina, Giardini Naxos e Gole dell’Alcantara. Nel pomeriggio di venerdì 8 settembre, dopo il consueto ritrovo e il cocktail di benvenuto, i partecipanti a bordo delle loro lambrette hanno fatto tappa e visita alla città di Francavilla di Sicilia, dove hanno consumato una in serata una gustosa cena.

Nella mattinata di sabato 9 settembre, invece, sono partiti alla volta di Taormina e, dopo il pranzo al rientro, nel pomeriggio hanno visitato le gole dell’Alcantara. Qui, durante la cena di gala, I presidenti Matteo Meli e Monaco hanno consegnati degli attestati di stima ai presidenti del: “Lambretta Club “I Sassi di Matera”, Lambretta Club Italia, Lambretta Club Lecce, Lambretta Club Palermo Partinico, Lambretta Club Gravina di Puglia, Pietro Lena del Lambretta Sicilia e all’avvocato Greco del Lambretta Club Italia.

La manifestazione si è conclusa domenica 10 settembre con la visita alla città di Giardini Naxos e conseguente escursione al Museo Archeologico.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )