Gli Under 14 dello SportIspica battono lo Scordia e conquistano i quarti di finale

Gli Under 14 dello SportIspica battono lo Scordia e conquistano i quarti di finale

Entusiasmo alle stelle per gli Under 14 dello Sportispica che, con una vittoria schiacciante di 7-2 (tra andata e ritorno) contro la Gymnica Scordia, si sono guadagnati un posto tra le migliori otto squadre giovanili della Sicilia.

La partita, che si è svolta sabato scorso a Scordia, ha visto i giovani talenti dello Sportispica dominare il campo con una prestazione eccezionale, assicurandosi così l’accesso ai quarti di finale.

La squadra, guidata dall’esperto Mister Michele Leone, ha dimostrato una forza e una determinazione inarrestabili con il passaggio del turno più che meritato.

Il presidente Orazio Monaco, insieme al suo entourage, non ha nascosto la sua soddisfazione e il suo orgoglio per il risultato raggiunto “frutto di impegno e la passione che la squadra ha messo in campo sia in casa che nella trasferta. Questo successo non è solo uno dei traguardi sportivi, ma anche il simbolo di impegno, dedizione e sacrifici che lo Sportispica ha sempre dimostrato”.

Mentre la squadra e i suoi sostenitori festeggiano questo importante successo, tutti sono in attesa di sostenere la squadra nei quarti di finale.

La grinta c’è, la concentrazione pure e l’entusiasmo è al massimo: gli Under 14 dello Sportispica sono determinati a continuare a portare alto il nome della loro squadra e della loro città.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )