Gli auguri di buona Pasqua alla città da parte del coordinamento Piazza Civica e Italia Viva

Gli auguri di buona Pasqua alla città da parte del coordinamento Piazza Civica e Italia Viva

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa da parte del gruppo politico Piazza Civica / Italia Viva, gli auguri di buona Pasqua alla città. Il testo integrale:

“Cari cittadini, vogliamo porvi i nostri più sentiti e sinceri auguri di buona Pasqua.
Sono giorni difficili per la nostra città, questo maledetto virus ha stravolto le nostre vite cambiandone le abitudini; nonostante ciò non dobbiamo perdere la speranza, valore fondante della Pasqua, ricorrenza solenne per la nostra fede cristiana, per la nostra cultura, per le nostre tradizioni. Sarà una Festa diversa dalle altre, anche quest’anno mancherà il tradizionale incontro nella nostra amata piazza Garibaldi con la tradizionale “pace”.

Siamo convinti che la Pasqua di quest’anno possa rappresentare veramente il momento per ripartire e tornare pian piano alla normalità. Proprio per questo, ci auguriamo che durante le festività pasquali possiamo fare l’ultimo sforzo, dando tutti insieme, prova della nostra responsabilità rispettando le indicazione che ci vengono dal governo centrale, perché essere cristiani significa anche tutelare la vita e la salute dei più deboli.
Vogliamo rivolgere i nostri auguri ai medici, ai medici di base, agli infermieri, ai soccorritori e a tutti gli operatori sanitari che da oltre un anno sono in prima linea per salvare vite umane e per curare i malati. Auguri a tutti gli uomini e le donne delle forze dell’ordine che ogni giorno presidiano il territorio per tutelare la salute pubblica. Auguri a tutti i volontari che dedicano il loro preziosissimo tempo al servizio della cittadinanza. Auguri a tutti coloro che stanno lavorando per garantire i servizi essenziali. Auguri a tutti i malati per una pronta guarigione. Auguri a tutti i commercianti e a quanti non hanno potuto svolgere il loro lavoro. Auguri a tutti i rosolinesi che nonostante il momento di sconforto, con grande sacrificio e responsabilità, stanno dimostrando di avere a cuore il bene della nostra città. A tutti voi auguriamo una serena e felice Pasqua.

Il coordinamento di Piazza Civica e di Italia Viva.

CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )