Giuseppe Cascino si dimette da segretario di Piazza Civica
Il giovane Giuseppe Cascino non è più segretario del gruppo politico “Piazza Civica”. La decisione è stata presa a seguito di una assemblea del gruppo.
“Alla luce degli incontri post elezioni dell’assemblea di Piazza Civica -scrive in una nota Cascino-, voglio comunicare a tutta la cittadinanza che accolgo la richiesta fattami da una parte dello stesso di rassegnare le mie dimissioni da segretario del gruppo”.
“E’ stato bello poterlo rappresentare negli ultimi mesi di amministrazione Incatasciato e durante la campagna elettorale che, a dispetto di tutte le malelingue e le difficoltà, ha ottenuto un ottimo risultato -aggiunge Cascino-. Con questo passo indietro sono sicuro che il gruppo saprà esprimere una nuova figura che possa cogliere e rappresentare al meglio le esigenze di tutti coloro che intenderanno continuare questa esperienza politica in Piazza Civica”.
Cascino conclude con un riferimento alla giornata di oggi.
“Oggi, 4 novembre, celebriamo insieme la Festa dell’Unità Nazionale e la Giornata delle Forze Armate. Oggi è un’occasione molto importante nel quale tutti rendiamo omaggio ai caduti o ai dispersi in tutte le guerre. Oggi rinnoviamo la nostra scelta libera per i valori democratici fissati nella Carta Costituzionale e festeggiamo l’Unità nazionale, faticosamente conquistata.
Voglio ringraziare a nome mio e di tutto il gruppo le nostre Forze Armate per la loro costante fedeltà alla Repubblica e al loro costante impegno nella nostro territorio, al fianco dei cittadini.
Si attende adesso di sapere chi subentrerà come segretario nel gruppo di “Piazza Civica”, un movimento che purtroppo non è riuscito ad entrare in consiglio comunale con un suo rappresentante nonostante la buona prestazione della lista
CATEGORIE Politica