Giovedì presentazione del libro “Torna Diverso” di Giuseppe Marzana organizzata da Archeoclub Rosolini
Gli incontri culturali dell’Archeoclub di Rosolinirappresentano appuntamenti di alto spessore letterario e sociale. La presentazione del libro “Torna Diverso” di Giuseppe Marzana, sarà l’occasione per conoscere una nuova storia e immedesimarsi tra le righe di un bellissimo e sensibile testo, un libro autobiografico che tratta in particolare della vita militare dell’autore.
L’evento si terrà giovedì 18 ottobre alle ore 17:30 presso la Sala Cartia del Palazzo di Città in Via Roma, e sarà moderato dalla Prof.ssa Giuseppina Milceri, nonché presidentessa dell’Archeoclub di Rosolini.
Saranno presenti il Sindaco Pippo Incatasciato, che porterà i saluti dell’Amministrazione Comunale, e lo stesso autore, che esprimerà un’accurata disanima e un’attenta riflessione sull’opera.
Il giorno dopo dell’incontro di Rosolini, il volume verrà anche presentato a Siracusa in occasione delle manifestazioni per il “Ventennale dell’Associazione Rosolinesi in Siracusa 1999/2019“.
Per venerdì 19 ottobre l’appuntamento si terrà alle ore 17 presso la sede “dell’ Ass. Naz. fra Mutilati e Invalidi di Guerra e Fondazione” in viale Regina Margherita, 17 a Siracusa.
Di seguito la loncandina dell’iniziativa.