“Giovani Rosolinesi” verso l’appoggio a Pippo Incatasciato. Oggi conferenza stampa di ufficializzazione
“Il Movimento “Giovani Rosolinesi”, giovedì 10 maggio, alle 18,30, presenterà alla stampa i candidati della lista per il rinnovo del consiglio comunale di Rosolini. Nell’occasione il leader del Movimento, Giovanni Spadola, presenterà il candidato a sindaco che verrà sostenuto da “Giovani Rosolinesi”. La conferenza stampa si terrà alla Galleria del Centro commerciale “Eremo” di Rosolini”.
Uno scarno comunicato per informare che la lista “Giovani Rosolinesi”, di cui è leader il giovane consigliere comunale Giovanni Spadola, ha trovato la propria collocazione in questa campagna elettorale. Dopo il ritiro di Rosario Cavallo, per problemi personali e di salute, candidato al quale la lista aveva dato già il proprio appoggio, adesso il gruppo di riferimento al consigliere Giovanni Spadola avrebbe individuato, all’unanimità, il candidato da sostenere alle prossime elezioni “Amministrative” che, secondo indiscrezioni dell’ambiente politico, sarebbe l’avvocato Pippo Incatasciato.
L’ufficializzazione dell’appoggio avverrà, quindi, oggi pomeriggio. Verrà presentata anche la lista che, a quanto pare, sarebbe molto competitiva tanto da poter risultare determinante in queste elezioni.