Giorgio Zocco riconfermato presidente dell’associazione “Città Verde” per il triennio 2024/2027
L’assemblea dei soci non ha avuto dubbi: Giorgio Zocco è stato riconfermato all’unanimità dei presenti alla guida dell’associazione “Città Verde”.
L’assemblea dei soci, convocata in conformità all’articolo 13 dello statuto sociale, si è svolta l’11 marzo scorso ed è stata convocata per il rinnovo del proprio consiglio direttivo.
La riunione si è tenuta presso la sede sociale in via Santa Alessandra, alla presenza dei soci iscritti.
Il punto focale dell’ordine del giorno era l’elezione dei membri del Consiglio Direttivo per il triennio 2024/2027. Il Presidente Zocco ha informato i presenti della scadenza del mandato del precedente consiglio, sottolineando la necessità di procedere con il rinnovo.
Dopo un vivace dibattito, caratterizzato da espressioni di gratitudine per il lavoro svolto dal consiglio uscente e un particolare ringraziamento al Presidente Zocco per il suo impegno, si è proceduto alla votazione.
Con unanime consenso e per alzata di mano, sono stati eletti i seguenti soci per le rispettive cariche: Giorgio Zocco, confermato Presidente; Angelo Lorefice, Vice Presidente e Segretario; Criscione Maria, Tesoriere.
“Ringrazio i soci per aver rinnovato la fiducia nella conduzione di questa associazione che rappresenta una parte del mio cuore -ha detto Zocco-. Voglio ringraziarli anche perchè è grazie a loro se abbiamo le maestranze per continuare la nostra azione. Così come un grazie particolare va a tutti i nostri sostenitori che ci aiutano in privato a mandare avanti la nostra associazione. Soprattutto per chi ci permette di tenere in stato decoroso la rotatoria di via Paolo Orsi diventato il nostro simbolo di Città curata con costanza e passione. Noi mettiamo il nostro impegno ma la vera forza è rappresentata da chi ci sostenete”.
Con il rinnovo del consiglio direttivo, l’Associazione “Città Verde” si appresta a continuare il suo impegno nella tutela dell’ambiente e nella promozione di iniziative sostenibili, rafforzando il proprio ruolo nella comunità di Rosolini.