Giorgio Spadaro si ricandida e appoggia Pinello Gennaro sindaco

Giorgio Spadaro si ricandida e appoggia Pinello Gennaro sindaco

Il consigliere Giorgio Spadaro annuncia la sua candidatura a consigliere comunale e la scelta di appoggiare il candidato sindaco Pinello Gennaro. Un appoggio “incondizionato” che è stato ufficializzato oggi pomeriggio dallo stesso consigliere comunale.

“La scelta di ricandidarmi -dice Spadaro-, è venuta fuori dopo tante riflessioni e soprattutto quello di poter dare nuovamente un contributo per la mia città. Confidando sul conforto di ognuno di voi vi chiedo con tutto il cuore di sostenermi in questa competizione con la certezza che insieme possiamo raggiungere un ottimo risultato, che sarà il risultato di tutti noi”.

Spadaro, passato da oltre 8 mesi nelle file di Forza Italia, spiega anche le motivazioni che lo hanno portato a scegliere di appoggiare la candidatura a sindaco di Pinello Gennaro.

“Per quanto riguarda la scelta per il candidato a sindaco -conclude-, ho ritenuto di appoggiare la candidatura dell’avvocato Pinello Gennaro, che ha proposto un progetto politico concreto, serio e realizzabile, tutti elementi di cui oggi la nostra città ha bisogno”.

Spadaro, tra l’altro vice presidente del consiglio uscente, rimarca la sua collocazione all’interno di Forza Italia “che rappresenta sicuramente un valore aggiunto nella figura di riferimento dell’assessore regionale all’agricoltura Edy Bandiera. Voglio continuare il percorso mai interrotto e contribuire a riportare la politica a livelli che in queste ultime settimane ha toccato profili che non appartengono all’arte nobile della politica”.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )