Giancarmelo Parrucchieri 2.1 alla prima edizione del Beausiness Forum di Bologna

Giancarmelo Parrucchieri 2.1 alla prima edizione del Beausiness Forum di Bologna

http://www.gruppolatino.it/volantino.html

Domenica 11 e lunedì 12 giugno Giancarmelo Parrucchieri 2.1 è stato tra i parrucchieri selezionati a partecipare alla Prima Edizione di un evento che ha coniugato o in modo ideale la parte artigiana e la parte imprenditoriale del bellissimo mestiere di parrucchieri.

“Ogni giorno– dice Giancarmelo rivolgendosi anche ai clienti dopo la bellissima esperienza-  entriamo in salone con un obiettivo importante: quello di superare le aspettative di ogni nostra cliente, di ogni nostro cliente. Che poi, va sottolineato, più che “clienti”, voi siete persone. Persone che si affidano a noi perché attraverso il modo di apparire vogliono esprimere il proprio modo di essere. Facciamo questo mestiere con passione, con talento, con responsabilità. Ci è ben chiaro che per fare bene i capelli, non dobbiamo fermarci ai capelli. Dobbiamo continuare ad imparare, a migliorare, ad evolverci”.
E proprio per questo desiderio di “evoluzione” Giancarmelo racconta che tempo fa gli hanno proposto un evento dedicato agli Imprenditori della Bellezza, come lui.
“Ci dissero che non ci avrebbero parlato di moda, di stile, di capelli: sul palco si sarebbero avvicendati degli imprenditori italiani che sono eccellenze, ciascuno nel proprio settore. Così abbiamo deciso di partecipare”.
Tra curiosità e con tante aspettative il salone di Giancarmelo Parrucchieri 2.1, sempre con tanta voglia di imparare, si è trasferito al Forum di Bologna. Sul palco si sono avvicendati dodici imprenditori.

https://www.arucisicilia.com/

Quelli che mi hanno colpito di più – dice Giancarmelo- sono stati ROBERTO PISSIMIGLIA, direttore di “ESTETICA” un incontro che vale più di mille formazioni, GIULIA PISANI, telecronista “RAI” l’importanza del capitano della “NAZIONALE ITALIANA PALLAVOLO” ed il sapersi reinventare come telecronista della RAI, NICCOLÒ BENCINI amministratore delegato del fenomenale brend “BARBERINO’S” franchising di spicco del settore Hair&Beauty in Italia, ERNESTO DIMAJO franchising come pane quotidiano, TEO MUSSO amministratore delegato di “BIRRA BALADIN” l’esperienza del gusto e lo stravolgimento del business e ALBERTO GIUSTI, un guru dell’imprenditoria tale da meritarsi il titolo di “IMPRENDITORE SERIALE”
Mi piace poter dire “c’ero anche io!”, “c’eravamo anche noi!”– conclude Giancarmelo. “Siamo tornati in salone con la consapevolezza che non si deve smettere di imparare. Perché come diceva Edoardo De Filippo, “gli esami non finiscono mai!”
CATEGORIE
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus (0 )