Gestione delle pagine social, arriva LOCALai, il progetto rivoluzionario che parte dal sud est siciliano
Cos’è LOCALai?
È una piattaforma semplice e intuitiva, pensata per i titolari di attività locali che non possono permettersi un social media e manager e non hanno tempo per creare contenuti validi. LOCALai è la piattaforma che automatizza tutti i processi di Social Marketing.
La rivoluzionaria piattaforma è stata ideata, progettata e creata nella nostra Siracusa.
Il progetto è nato solo da qualche settimana grazie all’intuizione e alla grande competenza del rosolinese Salvo Scifo e del floridiano Gabriele Palazzolo, imprenditori digitali, digital marketer e docenti di marketing per la Regione Calabria.
LOCALai è una piattaforma intelligente per la generazione di testi e idee per post sui social media,progettata specificamente per aiutare i proprietari di attività locali a migliorare la loro presenza online e a raggiungere il proprio pubblico di riferimento in modo efficace.
Quali vantaggi? Efficienza e risparmio di tempo nella creazione di contenuti per i social media, contenuti altamente personalizzati in base alle tue preferenze e alle esigenze del tuo pubblico, miglioramento dell’engagement e della visibilità sui social media grazie a post accattivanti e coinvolgenti.
“LOCALai è aperta a tutti!” – dichiarano Salvo e Gabriele. “Abbiamo lanciato questo facilitatore di risultati, principalmente per imprenditori e commercianti che non hanno tantissimo tempo per “smanettare” con i canali social, ma che vogliono idee e soluzioni funzionali per i Social delle loro attività con risultati molto accurati. Dopo una prima fase di beta test dove abbiamo già avuto ottimi feedback, la piattaforma è attiva e operativa”.
Campo della ristorazione, dei servizi, commercio, artigianato, turismo e professionisti di ogni tipo sono i destinatari della piattaforma che, se è vero che è stata pensata per le aziende, è però di facile accesso davvero a chiunque.
Accedere è facilissimo, oltre che completamente gratuito. Basta registrarsi compilando gli appositi spazi o tramite il proprio account Google.
Una volta dentro, basta andare sulla voce Generatore di Testi per provare le diverse funzioni.
Dalle 20 idee per i post sui social, al Post LinkedIn, o ancora la creazione di un Post Facebook mirato e la trasformazione da Articolo a Post, oltre alla possibilità di creare validi annunci di Marketing, con titoli accattivanti, e addirittura Annunci Immobiliari.
E allora che aspettate? È attivo un periodo di prova gratuita per 30 giorni che rivoluzionerà completamente la gestione delle vostre pagine social. È possibile provarlo da qui: www.localai.it