Furto nella notte al Brico Caffè sventato dalla “Vigil Trinacria”. I Carabinieri arrestano due persone

Furto nella notte al Brico Caffè sventato dalla “Vigil Trinacria”. I Carabinieri arrestano due persone

Hanno infranto l’ingresso di un’attività commerciale utilizzando un masso, ma una volta all’interno sono stati messi in fuga dal pronto intervento dei vigilantes privati della “Vigil Trinacria” e subito dopo arrestati dai Carabinieri di Rosolini.
L’ennesimo tentativo di furto notturno a Rosolini è avvenuto al “Brico Cafè” di via Paolo Orsi, nella notte tra sabato 4 e domenica 5 aprile. Quando i ladri hanno infranto l’ingresso per intrufolarsi all’interno, però, è entrato in funzione il sistema di sorveglianza collegato direttamente con il sistema operativo della “Vigil Trinacria” di cui è titolare Mario Mannino. E proprio in quel momento due vigilantes della “Vigil Trinacria”, Luigi Ciccazzo e Pietro Caccamo, erano appostati con l’auto aziendale nel vicino rifornimento di carburanti. L’intervento è stato quindi immediato.

Nel frattempo i vigilantes hanno provveduto a contattare i Carabinieri che stavano effettuando un giro di perlustrazione per le vie di Rosolini. Per i ladri non c’è stato nulla da fare. Sono stati subito “braccati” e la loro fuga è durata solo qualche minuto. Sono stati bloccati nelle vicinanze del supermercato “Lidl”, a poche centinaia di metri dal Brico Cafè, e tratti in arrestato.
Nelle prossime ore i Carabinieri dovrebbero comunicare nomi e foto dei due arrestati che sono stati posti agli arresti domiciliari.
Molto probabilmente sono stati loro a creare panico in queste notti a Rosolini. Il metodo utilizzato, infatti, è identico a messo in atto per intrufolarsi all’interno di altre attività nei giorni scorsi.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )