Furto in un supermarket, deferiti dai Carabinieri di Rosolini
Le forze dell’ordine impegnate anche in attività di contrasto nel settore degli stupefacenti
I Carabinieri di Rosolini hanno deferito in stato di libertà per il reato di furto 3 persone in quanto sorprese all’esterno di un supermercato dal quale, poco prima, avevano asportato prodotti di varia natura dal valore complessivo di circa 50 euro.
Sempre a Rosolini, i militari della locale Stazione hanno segnalato all’Autorità Giudiziaria per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere, C.G. classe 1982: l’uomo, controllato alla guida della propria autovettura, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico.
Per quanto riguarda l’attività di contrasto nel settore degli stupefacenti, nel corso del servizio i Carabinieri hanno denunciato 1 persona quale assuntore di sostanza stupefacente.I Carabinieri del N.O.R.M. hanno deferito in stato di libertà per il reato di coltivazione di sostanza stupefacente M.B., cittadino tunisino classe 1989 da anni residente in Italia: il giovane, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari, nel corso di un controllo, veniva trovato in possesso di una pianta di canapa indiana dell’altezza di circa un metro, occultata sul balcone di casa, nonché di 3 grammi di marijuana.
I Carabinieri continueranno ad organizzare analoghi servizi al fine di incrementare la percezione di sicurezza tra la cittadinanza e porre in essere una concreta azione di contrasto ai vari fenomeni delittuosi.