Furti con spaccata a Rosolini, colpito il Bar Bistrò, il proprietario: “Oggi è toccato a me”

Furti con spaccata a Rosolini, colpito il Bar Bistrò, il proprietario: “Oggi è toccato a me”

La serie di arresti avvenuti nei giorni scorsi non è riuscita a fermare i furti con spaccata che continuano a colpire la città di Rosolini. Questa mattina, intorno alle 5:15, un altro colpo è stato messo a segno al Bar Bistrò, situato di fronte alla stazione ferroviaria in via Paolo Orsi.

I ladri hanno utilizzato un’auto per sfondare la vetrata d’ingresso, protetta da una grata in ferro, e una volta all’interno hanno sottratto il registratore di cassa e il cambio monete situato in una saletta interna. Dopo l’azione fulminea, i malviventi si sono dileguati per le vie della città.

Il proprietario del Bar Bistrò, Peppe Falla, stamattina ha ripulito il locale dai danni causati dall’intrusione e a presentato denuncia alla locale Stazione dei Carabinieri.

“Oggi è toccato nuovamente a me” ha detto sconsolato il proprietario, che già in passato aveva subito furti con spaccata.

Intanto ieri si sono verificati altri furti di auto nel centro storico di Rosolini. Una Fiat “Tipo” in via Ronchi e una Fiat Panda in via Raffaello Sanzio sarebbero state sottratte ai legittimi proprietari e molto probabilmente sono state adesso utilizzate per compiere l’ennesimo furto con spaccata.

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )