“Fuga” da Insieme per Rosolini, si costituisce il nuovo gruppo consiliare “Rosolini al Centro”

“Fuga” da Insieme per Rosolini, si costituisce il nuovo gruppo consiliare “Rosolini al Centro”

È stato ufficialmente costituito il nuovo gruppo consiliare “Rosolini al Centro” composto dai consiglieri Giuseppe Gambuzza, Daniele Basile, Paola Micieli e Luigia Di Stefano, designata come capogruppo consiliare.

I consiglieri passano quindi da “Insieme per Rosolini”, lista civica che li ha visti eleggere al consiglio comunale, al nuovo gruppo “Rosolini al Centro”.

Resta, almeno fino ad ora, solo una consigliera a rappresentare “Insieme per Rosolini”, Rosina Collemi.

Rosolini al Centro” nella sua nota, chiarisce il rinnovo del sostegno all’amministrazione comunale e la sua precisa collocazione politica: “Nell’area di centro-destra cittadino – scrivono – e a livello regionale vicini all’onorevole Riccardo Gennuso”. 

Il nostro obiettivo resta il rilancio politico – culturale e sociale nonché economico della nostra città – continuano. Da rappresentanti all’interno del civico consesso, siamo pronti a fare da tramite per le istanze di ogni cittadino, senza distinguere chi ci ha votati da chi no. Siamo giovani, donne, lavoratori, professionisti ed imprenditori, che si pongono a disposizione della nostra comunità giornalmente con spirito di servizio.

E concludono: “Nel raggiungimento degli obiettivi esposti invitiamo ciascuno dei nostri concittadini ad aiutarci e ad aderire a questa nostra realtà. Realtà aperta al dialogo e garante delle legittime ambizioni di ciascun cittadino che vuole essere veramente incidente nelle scelte politiche riguardanti la nostra meravigliosa comunità di cui siamo figli e verso cui va tutto il nostro impegno”

CATEGORIE
TAGS
Share This

COMMENTS

Wordpress (0)
Disqus ( )